[on the road again]

Villa Sandip è stata letale: nessuna altra sistemazione potrà mai renderci felici. Nemmeno le tre notti appena passate su un letto di pan di spagna king size al Rowena’s Backpackers (“Rowena: per chi non si accontena”, non manca di citare Kobayashi mentre mostra le sue mutande in giro).

Perciò siamo di nuovo in viaggio.

Ci voleva: Wellington è piacevole assai, ma lo sguardo che ci siamo scambiati alla vista del canyon che stiamo costeggiando con l’out o’bus è stato più che eloquente. 

In realtà Kobayashi mi sfotteva perché il mio finestrino è quanto mai a picco sullo strapiombo: ma io mi fido della signora che guida. :perciòvediamodinonfarescherzipiccolè:

 

E volete sapere una cosa?

 

 

 

 

…no..? bastava dirlo…

 

4 thoughts on “[on the road again]

  1. utente anonimo ha detto:

    le mutande di kobayashi? ma se si vantava di non portarle…

    che millantatore…

  2. utente anonimo ha detto:

    Che splendido viaggio.
    Ho letto tutto d’un fiato.
    Bellissimo. Complimenti e soprattutto in bocca al LUPO!

  3. utente anonimo ha detto:

    Leggere i tuoi scritti è sempre stata un’esperienza da consigliare.
    Leggere QUESTI scritti… ha qualcosa di magico… mi sembra di sentire la tua voce, e di vedere tutta quella splendida natura (a parte gli opossum versione simmenthal, magari :D) riflessa nei tuoi occhioni.
    Buon soggiorno!
    Calippa

  4. out ha detto:

    Ecco.
    Giusto Voi, Vostra Divinita’.
    Non so come dirvelo, ma l’altra notte vi ho sognato.
    Mi recavo a trovarvi in terra toscana, e voi mi accoglievate con un vibratore a doppia testata con il quale rendevate felici entrambe, con rispetto parlando.
    Ehm.

    (se puo’ confortarvi, la notte precedente avevo sognato di essere intervistata per un lavoro dall,amica di Rocco in presenza di Indro Montanelli. Eppure mangiamo leggero, a cena)

Rispondi

