[“Curiosità vo cercando, ch'è sì cara, come sa chi per lei gùgol fruga]

Che non avrei mai potuto resistere era chiaro fin dall’inizio.
Prendo quindi licenza dalla mia socia in Val di Chianti per rendervi partecipi, siore e siori, dei divertimenti di una Trota® dinanzi alle imponderabili curiosità che affliggono il mondo e agli ancora più imprevedibili percorsi che le indirizzano verso codesto blog.
 
  • Coccige [fin qui niente di preoccupante, seppure lo ritenessi un argomento privato riservato a quelle 3-400.000 persone]
  • Coccige lussato [se siete quelli dell’assicurazione, sappiate che non sto bluffando]
  • Tradimento [Otello, piantala!]
  • Santo protettore dei parrucchieri [ora pro nobis]
  • Cardinal roano [e pensare che dichiara un reddito da impiegato della ASL!]
  • Lavaggio cani […e i porci ce li vogliamo dimenticare?]
  • Tuttinudi ussaro [sotto il mio letto non c’è. Nell’armadio neppure. Fossi in te proverei sul tetto]
  • Pescamalva [vedi “Combriccola del”]
  • nuove stimmate [no, grazie, mi tengo il mio dash]
  • labbra di Lourido blu [il nuovo make-up dell’autunno 2006]
 
Al momento non si rilevano casi di storditore elettrico. Per il sanitrit, vi faremo sapere.
3 thoughts on “[“Curiosità vo cercando, ch'è sì cara, come sa chi per lei gùgol fruga]

  1. jaro ha detto:

    ROTFL!

    (ha notato, signora, il gran numero di ricerche di ambito religioso…?)

  2. out ha detto:

    E come no?!
    Per cosa crede che mi muova in maniera così guardinga, ultimamente..?
    (sono molto preoccupata)

  3. utente anonimo ha detto:

    santo protettore dei parrucchieri…

    ce l’ho :victory:
    è SAN LOUIS DAVìD!!!

    ( quella del pescamalva invece mi sa tanto di cazzata… )

    agiografia agiografia canaglia!!!

    t85

Rispondi

