[scampato pericolo]

Ricapitolando:
  • le poco meno di 84.000 battute non ne vogliono sapere di stuggiarsi dentro un massimo (no, scusi, Vax, non ce l’ho con Lei) di dieci cartelle per 18000 battute complessive e trasformarsi in una breve sinossi;
  • il supporto utilizzato giace inutilizzato a casa sua;
  • gli obiettivi sono ignoti;
  • l’indicazione dei luoghi e dei tempi di realizzazione è vaga;
  • gli interpreti sarebbero pure scritturati ma non sanno di esserlo (sì, sto parlando di voi, casteddai affettanti indifferenza);
  • il regista è l’unica cosa che c’è, ma non sappiamo dove si trovi al momento: l’ultima volta è stato avvistato in mezzo al Tirreno che lottava contro un underscore gigante;
  • gli eventuali collaboratori e consulenti sono gli stessi di prima quando non fanno gli interpreti e non si palpano fra loro;
  • la casa di produzione potrebbe essere quella di Roano che ha un gran bel salotto MA
  • niente di tutto questo è al momento pronto, nè tantomeno in quintuplice copia più una su cd;
  • sono le 17.53 e io disto 3,1 km dalla Cineteca Atlantidea, che sarebbero niente se il bando non scadesse alle 18 e non ci fosse altra via che passare dal centro.
Indipercui:
 
per ora ve la siete scampata.
5 thoughts on “[scampato pericolo]

  1. Gwynplaine ha detto:

    I 66.000 caratteri che avanzano casomai li prendo io, anche se avrei preferito 69. Cordialità

  2. utente anonimo ha detto:

    bhe… per me il bilancio è positivo!

    ho finalmente capito che *stuggiato* vuol dire *postato* e ho smesso di chiedermi chi fosse questo utente che lasciava commenti invisibili dappertutto…

    dite che è grave???

    t85

  3. out ha detto:

    Grave?
    Ne ho visto di peggio.
    Parliamo di cose serie, piuttosto: siamo sicuri che la base del lamponificio va in forno?
    (dovesse disgraziatamente esplodere, sappi che so dove abitate, tu e i tuoi ottantacinque amabili ancorchè pii bovi)

    Ah…ho giusto covato un’aggiunta alla mia irrestringibile sceneggiatura, che faccio, lascio?

  4. utente anonimo ha detto:

    no no…
    raddoppia!!!

    e soprattutto voglio una parte, come Hitchcok, un’apparizione, anche fugace, di soli 85 secondi!!!

    ( mi hanno assicurato di si! nel caso comunque il gaglioffo che gira seminudo sul tuo terrazzo potrà usare il restante coperchio come copricapo… )

  5. utente anonimo ha detto:

    Uhm…potrei farci la copertina di…in che mese escono i lamponi?

Rispondi

