[season's greetings]

Caro Babbo Natale,
 
basta con le nevrosi, basta con l’insofferenza, basta con l’egoismo, i dispetti, le cattiverie gratuite dopo le 20: quest’anno diamoci davvero una botta di bontà!
Come buon proposito per l’anno nuovo io ho deciso di essere molto più comprensiva e altruista: per questo non ti chiedo niente per me.
Però vorrei che portassi un bel blocco intestinale agli amministratori comunali. Tanto per loro è uguale, no? Se andassero in bagno come noi, un pensiero così ovvio come quello di dotare le città di servizi igienici pubblici, puliti e diffusi li avrebbe almeno sfiorati di striscio.
Poi ti chiedo di portare tante gravidanze indesiderate in tutti gli assessorati e al Ministero della Sanità. Ma proprio tante tante! Passi per noi poveri disoccupati che un figlio non ce lo possiamo permettere, ma almeno loro è giusto che abbiano la possibilità di risparmiare, invece di spendere un capitale in profilattici e pillola.
Infine vorrei tanto che tu facessi in modo di mandare in colonia i figli e i nipotini di tutti i parlamentari. Anche a spese nostre, non c’è problema! Io un sacrificio lo faccio volentieri, mi pare giusto che, mentre i papà, le mamme e i nonni sono impegnati a governare il paese, almeno i loro piccoli possano assaporare le bellezze della nostra terra e godere di una vacanza gioiosa, spensierata e salutare.
Ogni estate, per tutta l’infanzia e l’adolescenza.
 
 
Buon Natale e Felice 2007!
 
con affetto,
 
Out
Annunci

2 thoughts on “[season's greetings]

  1. utente anonimo ha detto:

    Quirra… laggiù gli dei si fermano a pensare….

    G

  2. out ha detto:

    …che la prossima volta è meglio scandire bene, quando si avvisa del cambio di indirizzo estivo per l’abbonamento a UraniA…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...