[hot dog]

A dispetto della mia carica nei Fantastici Quattro, ammetto di avere una certa consapevolezza della mia fisicità. Voglio dire, se mi vedo mi riconosco, di solito.
Per questo, quando stamane mi son vista riflessa in un vetro (era uno specchio? Boh, solo Fiona può dirlo) son rimasta turbata.
Ero cosciente di star passando davanti a una superficie riflettente. Sapevo cosa sarebbe successo. Niente di insolito, in verità: tu passi, la superficie riflette, tu cogli il tuo riflesso e tiri via*.
A meno che lì dove dovresti cogliere il tuo riflesso non appaia un cocker spaniel col tuo cappotto.
Ora sono molto preoccupata. Non so se devo smetterla col curry la sera oppure cambiare balsamo.
 
 
(*secondo i più recenti esperimenti, la fase immediatamente successiva può rientrare in una delle seguenti casistiche:
a)     tu cogli il tuo riflesso e scappi urlando;
b)     lo specchio coglie il tuo riflesso e scappa urlando;
c)     ti tocchi con nonchalance e urli solo nel caso abbia sbagliato mano e ti sia toccato con quella che regge la sigaretta accesa)
5 thoughts on “[hot dog]

  1. Filep ha detto:

    Oppure dai del bugiardo allo specchio, chi sa se riflette sempre la verità!!!

  2. pinno ha detto:

    lo specchio si sarebbe potuto anche frantumare O_____o” 😀

    ps: sono nuovo qui! the outsider c’entra in qualche modo con dj shadow??

  3. aloechopecho ha detto:

    ADORO gli spaniel, e quindi anche i cocker spaniel, pensa se avessi visto riflesso un bulldog…(oh… poi c’è a chi piace..)
    SuperSondra

  4. utente anonimo ha detto:

    Uhm.
    L’unico bulldog di mia competenza è di genere femminile, rossa, liquida, preferibilmente servita ghiacciata in brocche di terracotta.

    Lo specchio è bugiardo tutte le volte che non dice che sono la donna più affascinante della galassia, claro. Non bella, ma piaccio…

    (…e soprattutto mi chiedo: ma chi cazz’è dj shadow? O_o)

  5. Insaneasilum ha detto:

    Io non “rifletto”…

Rispondi

