[compermesso]

Spero davvero vorrete scusarmi…
 
…ma io davanti al radiospot delle "Più belle pippe da collezione" non riesco a tenermi…
 
 
 
(no, non sto tergiversando. E’ che se sono concentrata sul referto della gara di Sabato non posso dedicarmi con la dovuta attenzione al reportage della turnè)
 
P.S. E’ uscito il libro nuovo di Carlotto. Una cosa spettacolare, immagino, da quel poco che ho visto. L’ha fatto con Igort, mica con Luca Giurato.
Ma ho paura che non riuscirò a prenderlo sul serio fino in fondo.
Lei che è Stranoforte si assuma le Sue responsabilità.
4 thoughts on “[compermesso]

  1. out ha detto:

    Uhm.
    Guardando questo biglietto mi ti immagino in due modi.

    Modo 1: leggiadro, avvolto in un tutù bianco, con un turbante in capo, ti avvicini con le scarpette da punta ai piedoni che sfiorano il parquet. Trucco leggero, niente effetto Moira. Aria vagamente Trocadero.

    Modo 2: camera da letto luminosa, tutta sui toni del bianco e legno scuro. Esci dalla doccia del nostro bagno privato avvolto in un accappatoio – bianco, ça va sans dire – probabilmente sottratto al Plaza e ti avvicini per svegliarmi soavemente sventolandomi sotto il naso un croissant alla nutella del servizio in camera.

    Modo 3: tua moglie mi aspetta sotto casa in una sera senza luna e mi invita ad immaginarti come il mago Oronzo. Per la mia incolumità, e anche perchè mi spiacerebbe che il robusto randello di quercia che porta seco le si scheggiasse, accetto spontaneamente.

  2. jaro ha detto:

    …Ma non erano *due* modi?

    (e diglielo che sei atea, su…)

  3. out ha detto:

    Veramente, secondo l’inviato in Anglo-Sassonia dell’altro giorno, sono “non particolarmente religiosa”… 😮

Rispondi

