[così pulita che vi si potrebbe mangiare dentro]

Mettiamo il caso che una persona informaticamente ritardata abbia un problema di comunicazione elettronica.
Una persona informaticamente ritarda a caso, con una parrucca a caso e delle tette a caso.
Dopo due giorni di tentativi a vuoto, la persona informaticamente ritardata chiama su meri ‘e su situ e gli chiede aiuto.
Tempo un frattosecondo e su meri per sempre risponde così:

Uhm.. prova a fare CTRL + F5 sulla pagina oppure cancellare la cache del browsah.

Dovrebbe funzionare 🙂

Altrimenti prova anche a cambiare "EDIT" in "WWW" dall’indirizzo della pagina.

PS che browser usi?

Ora, posto che mi son spaventata a morte perché non avevo ancora finito di pensare la domanda e già ero stata risposta, e ho passato i successivi tredici minuti a scrutare con sospetto ogni cosa presente in ufficio, dal collega al cestino della carta straccia, per capire se su meri ‘e su situ mi stava spiando in diretta;
posto che l’immediatezza di internèt è qualcosa di meraviglioso che ancora mi stupisce, più o meno come le cartoline tridimensionali quando ero piccola e tutti mi scherzavano per le dimensioni del mio pene, ed io non stavo bene;
posto tutto questo, ci terrei a chiarire al signor Bakis che Villa Balorda è una casa onesta, e che non sarà la réclame della cera Liù, ma nemmeno ci sono delle cacche di brontosauro da rimuovere, e se vuole verificarlo di persona non ha che da dirlo, ecco.

23 thoughts on “[così pulita che vi si potrebbe mangiare dentro]

  1. SteelRain ha detto:

    Confermo.
    Su meri ‘e su situ è un personaggio che a VB si troverebbe di sicuro a suo agio.

    EEEEEEEEEEE PURTROPPO sta qui nell’altra stanza e non sa trovare la strada per VillaBalorda e quindi dovrò accompagnarlo… 😀

  2. Bakis ha detto:

    MWAHAAH su meri ‘e su situ! fantastico :)))

  3. out ha detto:

    Digli pure che quando vuole troverà ad attenderlo un tè al cocco e cioccolato (se si sbriga prima che finisca) e un metro da sarta.
    Ma – confermo – niente cacche di brontosauro, mi spiace.

  4. SteelRain ha detto:

    MERIIII!
    Oh, si va?
    Sbrigati sennò finisce il coccocioccolato!!

  5. Bakis ha detto:

    sì sì sì, absolutely 🙂

    voglio il coccolathe!!

  6. out ha detto:

    Scusate, davvero, ma la mia giornata è iniziata con questo pensiero fulminante a propoli di su meri:

    MERI PER SEMPRE!

    E ora prego, vergognatevi pure di conoscermi.

  7. SteelRain ha detto:

    Nonono io non mi vergogno affato. Sei ancora la mia fidan$ata.

    Vero? 🙂

  8. SteelRain ha detto:

    (l’affaTo di prima è colpa di su meri che è passato a prendermi per il caffè e mi ha distratto.)

  9. utente anonimo ha detto:

    A me per il caffè non mi ci ha mai preso nessuno.
    Per altre parti sì, ma per il caffè mai.

    …a propoli, ma dove ce l’hai il caffè, tu? Perchè, essendo la tua fidan$ata – e non credendo nelle relazioni platoniche – direi che ti conosco abbastanza, ma il caffè non te l’ho mai visto…

  10. SteelRain ha detto:

    E su questa faccenda potrei fare tante di quelle battute, ma tante di quelle battute… ma come sai non posso 😀

    Quindi mi limito a dire
    Hasta l’estinzione degli elefanti siempre! 😉

  11. Stranoforte ha detto:

    Io al mio browsah ho insegnato che la cache si fa nel suo posticino.
    Ma hai provato a permalinkare il post anche senza codice html?

  12. out ha detto:

    Tu quoque, Stranus?
    (o dici delle cose elettroniche a caso come farei io?)
    Ma soprattutto, credi davvero che la parrucca abbia bisogno di una permalink?

  13. Bakis ha detto:

    cioè minca boh

    (commento gratuito)

  14. SteelRain ha detto:

    La Permalink la fa benissimo un parrucchiere che sta a Pompu.

  15. utente anonimo ha detto:

    Meri, ma scendi alla Cara?

    (scusateci, vi scongiuro)

  16. SteelRain ha detto:

    Ma tu la sai fare la benzina?

  17. out ha detto:

    La benzina la faccio come la Peppina fa il caffè, nè più nè meno.

  18. SteelRain ha detto:

    ancora con ‘sto caffè? 😀

  19. out ha detto:

    Preferisci che mi metta a cantare?

    Frate-elliiii
    di co-ozzeeeeeeeeee
    la co-ozzaaaaa
    s’è de-estaaaaaaaaaaaa

  20. SteelRain ha detto:

    Un usignuolo parruccato! 🙂

  21. Stranoforte ha detto:

    Comunque io non so nulla.

    Come dicevo, a Pompu è nata la vecchietta che ha cacciato l’ispettore della RAITV.

  22. sinuhe ha detto:

    che avessi fatto in tempo a conoscere anche i su-meri…

  23. out ha detto:

    Ancora avevi il dubbio?
    (e poi sarebbe parso sospetto, via: gli assiri e i babilonesi sì e i sumeri no? mica sono razzista…)

Rispondi

