[avviso ai buongiornisti]

Non sto scherzando.
Nelle prossime due settimane sarò incontinente – e mi scuso fin d’ora per avervi messo a parte di questa mia debolezza, che spero vorrete accogliere con la discrezione che merita – impegnata ad allestire le mie solite figure (vedi fig.1).
Non è che non voglia ascoltarvi. È che, considerando che Città della Pieve è poco oltre Uras, immaginatevi come si riceve il segnale.
È evidente che, in quanto azionista della Buongiorno Cagliari S.p.S. – Società per Sarfate – mi aspetto che non si tragga profitto dall’assenza delle mie orecchie da questa parte della radio. Naturalmente potete nominare il sindaco di Sestu finchè volete, alternando l’invocazione con l’intercalare più bevuto nel mondo. Ma mi raccomando, siate sobri. Perché se vengo a sapere che in queste due settimane avete anche solo provato a dire qualcosa di esilarante, io vengo lì e mi ammazzo, capito Antonello, mi bocciu, ANTONELLO!! Guarda che sono capace di inghiottire porcini fino a morire, Antonello!!!
 
 
[nella fig.1 si noti la trota che telefona alla costumista:
T. “Buonasera, sono la sarta di “Aldo Moro”.”
C. “(la sarta di Aldo Moro??…ma non era morto..?)”]
Rispondi

