[signora è stata una svista, abbi un occhio di riguardo per l'aspirante bassista]

L’Anna.
Lo so che mi leggi.
Non odiarmi, l’Anna.
Non desiderare la mia morte per asfissia dentro una macchina parcheggiata alle due del pomeriggio sotto il sole.
Tu hai ragione, ma io ho le mie attenuanti.
Il lettore dvd del mio computer è defunto.
Nei posti dove dispongo di un lettore dvd dispongo anche di ufficiali della Gestapo che scrutano ogni mia mossa. Rischio la vita anche ora mentre scrivo questo messaggio.
Lo faccio per te, l’Anna.
Non odiarmi.
Ho promulgato un editto apposito che prolunga di tre mesi i festeggiamenti per il mio compleanno, per darmi il tempo necessario.
Fa tanto presidente del consiglio, mi sento una merda.
Ma tu non odiarmi.
Lasciati contaminare dal farmacista, che è omo placido e pure un po’ domingo.
Lui non mi odia.
Non mi tiene neanche il muso.
Al limite mi scioglie una pasticca di cianuro nel porto, ma non mi odia.
Lui sì che è comprensivo.
Di’ qualcosa, l’Anna.
2 thoughts on “[signora è stata una svista, abbi un occhio di riguardo per l'aspirante bassista]

  1. utente anonimo ha detto:

    Ecco lo sapevo! Non potrai vedere il biglietto di auguri più bello del mondo se non quando altri avranno avuto la mia idea…non è giusto!

  2. utente anonimo ha detto:

    Ma nessuno sa che stiamo parlando di un biglietto d’auguri!
    E in ogni caso ci sono un sacco di testimoni che sanno che siete stati i primi.
    Lo metto anche a verbale qui: attenzione prego, qualunque bieco lestofante intendesse farsi il togo con l’idea dell’Anna, è pregato di notare che todomundo sa che l’Anna è stata la prima, perciò valuti accuratamente se sputtanarsi con l’universo o meno.

    Va bene così?

Rispondi

