[qui radio londra]

 

“H’ ‘coa ‘ne’tehia i’ cih’olo. ‘o’ i he’to hù i’ hab’o hufe’io’e.”

 

Ho appena tentato di bere e posso affermare con una certa sicurezza che le fibre del lato destro della mia camicia e dei miei pantaloni contengono ora molta più acqua di quanta me ne sia finita in bocca.

E questo, naturalmente, mi porta a tutta una serie di simpatici interrogativi sulle pratiche per diventare ministro delle pari opportunità.

(e intanto continuo a chiedermi perchè le isole, i famosi e le solite vaccate siano saldamente al loro posto nei vari palinsesti e nessuno si stia scannando per mandare in onda quanti più film con Paul Newman possibili)

Paul Newman in Wusa.

4 thoughts on “[qui radio londra]

  1. out ha detto:

    Mi pareva brutto scolarmi una cassa di Jennas per festeggiare la prima otturazione…

  2. sinuhe ha detto:

    in effetti…

    … la jennas al massimo potevi scolarla prima con la scusa dell’anestetico.

    oppure per usare la scusa dell’ubriachezza per pestare il dentista…

  3. utente anonimo ha detto:

    nun ce piu niente da fa’,prima i comunisti, poi i magistrati e adesso
    i sindacalisti e Paul Newman

    London fm

Rispondi

