[amara mandorla]

Ho cercato di arrotondare le mie entrate (che detta così, mi rendo conto, sembra che ci dia dentro con una mandria di unicorni) piazzando incontri ravvicinati con Marc Almond tra una ristretta cerchia di amici.

 

Ho rimediato, nell’ordine:

         un attestato di profonda ignoranza musicale

         una manifestazione di sbalordito interesse

         due calci nel culo (e la specifica che mi va di lusso)

         due schiaffi ben assestati

         una manifestazione di delicato disinteresse

         un fracco di soldi a patto che lo scambi con Nick Cave

         un invito a cena (che sarebbe stata una vacanza premio, se tutto questo fosse successo prima che il cuoco decidesse di flagellarsi a colpi di mutuo)

 

Poteva andar peggio, I suppose.

Rispondi

