[esplorazioni (rettali) del concetto di limite]

Nella mia vita ho fatto cose… sì, certo, che voi umani eccetera, Vostro Onore, anche il mio, Vostro Onore, ma non è questo che volevo dire.

Quello che volevo dire è che nella mia vita ho fatto cose sconvenienti, soprattutto per la sottoscritta; ho fatto cose decisamente pericolose, un paio probabilmente illegali in più di uno stato, molte decisamente immorali che spero di fare con sommo gusto ancora e ancora.

Ma questo, Signori della Corte, non è un motivo valido per ricevere sms come quello di stamattina alle 8.15.

(eccheccazzo)

2 thoughts on “[esplorazioni (rettali) del concetto di limite]

  1. utente anonimo ha detto:

    nessuno mi tocchi la Somma, o sarò costretta ad intervenire… ;)saluti dal friuli! MANDI!secondastellaecc ecc.. 🙂

Rispondi

