[stelle carenti]

Sveglia di mattina dopo di notte dormita sopra di terracjie. Sveglia di parla ucraino, o bielorusso, o bosniaco, non sa, pèrche neanche sa. Maga dorme. Dorme dentro di letto, adesso, dopo di ieri sera dormito per un’ora dentro di materassjie sgonfiabile. Prima di dorme per un’ora, maga sembra di dentro di automobilina di giostra, pèro era sempre dentro di materassjie sgonfiabile. Prima di sembra di automobilina di giostra, maga pensa di siede su materassjie per vede di stelle, solo materassjie ha problema di gonfieza, materassjie no molto turgido, pèrcio maga sprofonda dentro di viscere – tu piaci questa parola nuova che io ha imparato, viscere –  di materassjie, allora veri maschi che frequenta di Villa Balorda subito aiuta di tirare fuori maga di viscere di materassjie, pèro non facile, pèrche materassjie aggressivo quando tu sottrai lui sua preda. Allora vero maschio Mario Pio siede suo corpo maschio sopra di materassjie per fai di viene maga di superficjie, pèro vero maschio Mario Pio troppo di leggereza, lui anche sprofonda dentro di viscere di materassjie. Allora vero maschio BisMauro, molto di gentiluomo, lui anche siede suo corpo maschio sopra di materassjie (non sopra di amico Mario Pio, lui prima toglie corpo di amico di Mario Pio), pèro lui non troppo di leggereza, allora maga prima finisce di gambe con aria, poi BisMauro accomoda meglio suo corpo maschio sopra di materassjie per fare di equilibrio, pèro materassjie fa molto di gonfia di parte dove è maga, e molto di gonfia è improvvisa, sì, e maga manca di poco che vola come di catapultjie di stella cometa maga superstar.

Molte di cose buone di mangia, ieri sera, non buone come zuppa di cavolo di Slavonia, pèro buone di mangia, specialmente di piselli di Rita, Rita molto gentile di divide suoi piselli personali con amici, pèro un poco sadica Rita, Rita piaci di infilza piselli con stecchino, non tutti piselli contenti di infilza con stecchino, tu prova di chiede e vede quale pisello contento di infilza con stecchino. Pochi. Molte di cose buone di beve, anche, peccato tutto analcolico – tu piaci di questa altra parola che io ha imparato, analcolico, che tu quando non sai pensa “cosa c’entra di ano con colica in questo discorso di beve?”, poi spiega e tu capisce che ano non c’entra ma c’entra di cose di beve quando molto leggere come questa bibita di Sardegna che chiama “cannonau”, non beve vodka mentre mangia qui, pèrche se beve vodka mentre mangia di formaggio casumarzu tu affoga piccoli vermi, e questo è crudele.

Molti anche di genti simpatici, ieri sera, molto di simpatia e di ride. Poche di stelle pèrche di presto, e poi ha questa usanza che se tu non vede stella almeno in tre personi allora stella non valida, stella non funziona, come di barzelletta di carabiniere, quanti personi ci vuole per valida stella, àlmeno tre, pèro non sa pèrche, io chiede di spiega pèro tutti ride e guarda come di maiale dentro di occhi e dice sempre meglio di fai cose con tre. Io pensa forse aiuta contro di disoccupatjie.

Quindi io sveglia di mattina che parla lingua di Slavonia, pèro non fa questo tutti giorni, parla di lingua di Slavonia non dipende da sveglia di mattina. Forse dipende da voglia di non sveglia di mattina. Prima di alza io sposta di sveglia cinque volte dentro di orolojie, poi vede tardissimo e alza di corsa, fai di doccia di corsa, poi vedi di maga sveglia e scopri che anche maga parla di lingua di Slavonia, tu pensa che cazzo bevi ieri notte che poi di mattina parla lingua di Slavonia, poi chiedi ora di maga, cioè chiedi di ora di mondo in quel momento, non di ora interna di maga su pianeta maga, e maga dici che è nove e trentasette, tardissimo, e niente tempo per colacjie, maga chiede tu vuoi io fa tè, pèro niente tempo per tè, niente tempo per me, allora maga molto di gentilezza mentre io spalma di crema su mio corpo lei spalma di marmelata su fetta di pane, poi mentre io infila di vestito lei infila di pane con marmelata dentro di bocca, come di meccanici di ferrari dentro di pit stop, e poi dà ultima fetta di mangia mentre scende di scale di corsa. Pèro io molta di fortuna, non come amico Mauro che sveglia con cerchio di tortiera apribile dentro di testa e niente torta. Dove torta io non sa. Forse mangiata Grogu.

3 thoughts on “[stelle carenti]

  1. utente anonimo ha detto:

    ciao donna scriva di blog di molto pregiato, ho costruito anche io blog di putangajava e scarabosjki che faranno me molto famoso come attore di cinema (tu ricorda me si? io non bello come brad pitt ma quasi) tuo indirizzo di blog di molto pregiato io messo nel mio così io rovina tua reputazia. ahaha no aspetta io scherza tu molto famosa per giaime, molto sbellica ahah noi ora amici si? tu hai biglietto per giardino di mirò per tuo amico ? 

  2. utente anonimo ha detto:

    Se tu è amico Giaime, io ricorda te molto bene. Anche Brad Pitt ricorda molto bene te per sera che lui aspetta di gente di chiede di autografo e gente va di chiedere di autografo di te, e lui rimasto di male e per disperazione va di carica di casse pesanti su camion di David Byrne e suda di compagnia per dimentica.Se tu è amico di Giaime, io non sa se conosce te, ma tu sembra di pazzo, allora amico.

  3. utente anonimo ha detto:

    si tutte femmina di mio paese io dice – io suda david byrne! no come attore di cinema pitt che tutta muscula e poi solleva neanche cassa di chitarrone! io molto successo così, io pum pum tutte sere con femmine di mio paese.però io no sempre ha voglia di pum pum. io anche piace di bere analcolico biondo bollicino e fare disegna. io so di fare anche insieme. un poco bere e un poco disegna un poco bere e poco disegna. solo pum pum fare da solo.www.giaimeloi.blogspot.com

Rispondi

