[cifra tonda]

Fa un certo effetto, devo ammetterlo, beccare la cifra tonda su quel numeretto lì in basso a destra.

La guardo e la riguardo, e penso che le voglio bene.

Perché è un segno d’affetto, quel 4 seguito da quattro zeri.

Quarantamila.

La metà dei miei anni, sì, certo, Generale. Vada a ciapa’ i rat, vada, che ho appena letto che ve ne spettano 13 a testa a voi longobardi, più delle vergini del paradiso islamico. O forse meno, ma cosa vuole che ne sappia io di vergini, poi, andiamo.

Quarantamila.

Per quarantamila volte è successo che qualcuno si sia preso la briga di entrare qui, da quando questo blog esiste. Persone preziose, persone care, persone scontate, persone che non comprerei manco se me le tirassero dietro, emeriti sconosciuti, passanti, curiosi.

Vorrei scrivere qualcosa di appropriato al momento, ma mi commuovo e lascio stare.

Vi sarei solo grata se non faceste molto caso alla mia espressione allocchita e accettaste questo grazie.

4 thoughts on “[cifra tonda]

  1. utente anonimo ha detto:

    Per un momento ho pensato che avessi vinto 40.000 € azzaccando il numerone al Win for life…

  2. utente anonimo ha detto:

    (ovviamente voleva essere un azzeccando, e ovviamente sono la calippa)

  3. utente anonimo ha detto:

    Fosse stato quello, avresti avuto anche un sms in cui Gustavo ti avvisava che stava passando a prenderti con l'aviogetto, direzione Parigi…

  4. utente anonimo ha detto:

    Mancavo da tanto, troppo, tempo da queste pagine Signora… GNFLTSapere che le visite a questo suo "brogliaccio" hanno raggiunto la metà dei suoi anni non mi sorprende per nulla e, di certo, non per via dei suoi anni…Era una boccata d'aria fresca che mi mancava…ATTRA

Rispondi

