[but can i touch you?]

Come si fa a trattenere in tasca quei cinque euri curiosi di scoprire se c’è vita oltre i jeans? Semplice, si evita di puntare su scommesse perse.
 

Lunedì 6 dicembre dell’anno della Dea 2010. TG3 serale. Servizio sulla campagna-adesioni di FLI in quel di Atlantide. In prima fila, giovine esponente del destrismo più ottuso che fino a qualche mese fa continuava a sperticarsi in commenti poco lusinghieri su Gianfranco Fini, il più affettuoso dei quali lo vedeva protagonista in qualità di “merda”. Cinque euri risparmiati.

(nota a margine: stamattina, ascoltando la rassegna stampa di Capital diretta alla volta del Campidano di Mezzo – perché Fabia ha perso l’antenna in circostanze poco chiare, e Capital è l’unica radio captabile a secco – son venuta a conoscenza del fatto che gli allegri farfuturisti pare non ne possano più la vita di sentirsi chiedere cosa hanno fatto e dove sono stati negli ultimi sedici anni. Eppure la risposta non è così difficile: in qualche modo va pur colmata quella fastidiosa e dolente carenza di carro…) 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...