[ipse dixit]

– …nooo, ma ba’, io ormai sono un uomo sposato… ciò famiglia… poi non fa, mia figlia ripete tutto… figurati se me la porto appresso in queste serate, si ficca in testa la canzoncina, poi magari si mette a cantarla e a ballarla davanti a mia moglie… già lo sai come fa… e poi come glielo spiego a Daniela dove l’ha imparata la bambina “vulevù coucher avec moi, sessual”?

–  …sessual?

– Eh. Non fa così la canzone? Non parla di una che ti chiede se vuoi andare a letto?

– Sì, ma – ehm – dice “ce soir”. Francese.

– Mmmmh… sicura sei? A me già mi pariri che dice “sessual”. Oh, è cos’e coddai, se non è sessual quello!

2 thoughts on “[ipse dixit]

  1. Scuoladarmi ha detto:

    "oh mamma mi ci vuol la fidanzata…" cantavano gli articolo 31.
    Un mio amico ha passato la prima parte del viaggio tra Sassari e Cagliari mettendola su e cercando di convincermi che il ritornello faceva:
    "oh mamma amici portami in caserma"
    ed io:
    "ma non ha senso"
    e lui:
    "ma è così … ascolta…"
    Ad Abbasanta la mia resa è stata totale ed incondizionata

  2. utente anonimo ha detto:

    E' bello sapere di non essere soli in un mare di casi clinici.
     
    Amico: …e comunque è vero, l'unico è parlare. Io, per esempio, somiglio a un ratto morto.
    Out (controlla perplessa): Non mi pare.
    A: Ma come no? Ti giuro, somiglio a un ratto morto.
    O: No, guarda, insisto. Non somigli affatto a un ratto morto.
    A: Eh?? Ma sei impazzita? Cosa c'entra il ratto morto, adesso?
    O: Ma l'hai detto tu! E' mezz'ora che insisti che somigli a un ratto morto, ma non è vero!
    A: Ho detto son-migliorato-molto.
    O: :terrainghiottimi:

    (per tacer di Torauco e del suo presunto bassotto)

Rispondi

