[che faccio, lascio?]

Una domandina facile facile.

Pesa di più:

a) un disgraziato cocainomane noto a qualcuno per essere passato un paio di volte in tv (non ricordo per cosa gli sia stato attribuito il Nobel, mi scuserete) che fa fuori una sua amica e poi finge di pentirsi (di tutto tranne che della cosa fondamentale: esistere)

b) Nostra Signora delle Banane che, non contenta di avere un Paese alla frutta, decide di aggiungere quel pizzico di fascino in più: l’ennesima regalia (quisquilie: poco più di 300 milioni di euro) alla Chiesa (come, quale?!) sotto forma di esenzione dall’ICI per tutti gli immobili di sua proprietà, compresi quelli ad uso commerciale. Una cosa di cui si sentiva estremamente bisogno. Mi ero persa anche questo, di passo delle Scritture: quello in cui si dice "e tu, italiano, esisterai con dolore".

Bene.

Dato il quesito, il foglio a quadretti, il quadrato e l’ipotenusa, dica il candidato di quanti piani di morbidezza ci sarà bisogno per ripulire la faccia della REPVBBLICA, stavolta.

L’uso della calcolatrice non è ammesso, così come non è ammesso sostituire il punto a) con un (at)tentato! sesso orale ai danni del Mago B.

45 minuti per rispondere.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...