[cosa facevo io invece]

Invece di spalmarmi come il patè d’olive sui miei due terzi, claro.

Rientravo su Atlantide, ieri pomeriggio, sulle ali di un vento afoso come pochi, dopo due uikkend delle meraviglie, di cui depositerò accurata cronaca appena possibile.

Rientravo su Atlantide e onoravo l’invito a un vernissage :ebbenesì:

In mezzo alla belante ancorchè birignaosa crème de la crème di Atlantid City mi ritagliavo uno spazio di sopravvivenza insieme a una donna deliziosa immersa in una stola arancione da cui emergeva per una bouganvillea, e al suo nettamente artistico compagno, giocando a fiorifruttacittà vocale (cantanti con la Y: ce li abbiamo).

E sapete una cosa?

Io so come lo fa l’Uomo Ragno.

E VOI NOOOOO!!!

:gnegnegneeee:

(seguono intasamenti sul centralino del 118)

(complimenti alla carica erotica dell’Omoragno, comunque, non credevo) 😛

E comunque questo fa il paio col sogno di Sparhawk, il quale ha avuto un incontro onirico con Bruce Springsteen, in assenza del concerto di stasera. Nel quale sogno il boss lo sorprendeva in possesso di materiale non ufficiale…

the Boss: "Ehi, ma questo cd è masterizzato!"

Sparhawk (imbarazzatissimo): "No, aspetta, non è come pensi! Ne ho un sacco di originali, guarda! Guarda, guarda!"

the Boss (non convinto, prendendone un altro): "E questo? Anche questo è pirata!" (scandalizzato)

Sparhawk (sulla via dell’interramento): "Me l’hanno regalato!!"


 

Stay on the streets of this town and they’ll be carving you up alright
They say you got to stay hungry hey baby I’m just about starving tonight
I’m dying for some action I’m sick of sitting ’round here trying to write
This book
I need a love reaction come on now baby give me just one look

You can’t start a fire, you can’t start a fire without a spark
This gun’s for hire even if we’re just dancing in the dark

(un bel giorno poi imparerò anche a spaziare il testo come si deve)

6 thoughts on “[cosa facevo io invece]

  1. SteelRain ha detto:

    e adesso me lo dici, come lo fa l’UomoRagno!
    e siccome sono invidiosa marcia che tu sia ad Atlantide e vorrei essere lì anche io, ti provo a fare invidia dicendoti che sto per decidere di comprare il biglietto per andare a sentire BillyNostro all’Heineken, domenica… [rapiniamo un paio di vecchiette e ci vieni anche tu? Eh?]

  2. SteelRain ha detto:

    Ps: per quanto sia ignobile: Yanni! o anche Youssou N’Dour, ecco.

  3. out ha detto:

    L’Omoragno è GAY!
    Ho potuto sfogliare con le mie stesse pinne (anzi, sono stata invitata a farlo) una quantità di immagini in cui due Uomiragni se ne fanno di ogni (però le posizioni le conoscevo quasi tutte): insieme e ognuno per conto proprio…e comunque è vero ammmore, infatti il tutto accade sotto la gigantografia di un bacio tra Uomiragni. Chissà se la Chiesa ha già assunto una *posizione* in proposito… 😀

    (memorabile il voyeurismo di certi notabili che non avevano il coraggio di sfogliare apertamiente le disdicevolissime figurine, ma le sbirciavano con le bave da dietro la mia SPALLA… :ultramegarotfl: )

    (Youssou N’Dour l’avevo detto pur’io, ça va sans dire. Popcorn! Gelatii!! Cavetti freschiii!!!)

  4. SteelRain ha detto:

    hai glissato su BillyNostro, ti ho visto!! 😀

  5. out ha detto:

    ‘nkia, ho lavato l’invisibilità sbagliando candeggio! 😮

    (ma le vecchiette rapinabbili ‘ndo le trovo? Sono circondata da nonneabelarde capaci di capovolgere Bruslì a borsettate come niente…)

  6. SteelRain ha detto:

    vedo se ne trovo un paio qua in giro 😉

Rispondi

