Pare vero…

…pare vero che la prima cosa che vede questo blog appena nato sia un tramonto spettacolare come solo su Atlantide se ne vedono. Sole che prima di tuffarsi e salutare pensa bene di incendiare qualunque superificie a portata di raggio, modificandone i lienamenti in una mimetica di colori che se non esistessero in natura bisognerebbe inventarli.

 

Guardo ‘sti fuochi d’artificio. Guardo il mio mare appena ritrovato, lo respiro.

 

Benvenuti chez outsider.

 

 

 

(Oste! Avanti con quegli otri di mirto! E in alto i calici per la mia socia, che ha reso tutto questo possibile!)

13 thoughts on “Pare vero…

  1. SteelRain ha detto:

    Pare vero davero, oh!

    Qui di tramonti neppure l’ombra, e di :tramonti: ancora meno… ma non sarò un elefante! HA!

    :*

  2. Shade76 ha detto:

    *cosaleggonoimieiocchi*
    e ora vieqquà.. fatti spacioccare!

  3. SteelRain ha detto:

    Ecco.

    Ne manca solo una e poi siamo al completo…

    …mi metto al lavoro…

    ^____^

  4. Shade76 ha detto:

    chiedetevi ancora una volta perché vi adoro, e vi mordo.. attuttettrè [ha!]

  5. utente anonimo ha detto:

    mi intrufolo per postare la mia tacita lettura dei vostri blog…
    siete splendide…
    *apple*

  6. utente anonimo ha detto:

    da dove i tramonti non si vedono , ma solo notti stellate …
    stelel che brillano come diamanti nel cielo …Timoteo

  7. utente anonimo ha detto:

    Davvero bella la descrizione del tramonto atlantideo…grazie del benvenuto…e passa il mirto va! azz….ma c’è pure la mia emoticon!!!!!

  8. utente anonimo ha detto:

    Davvero bella la descrizione del tramonto atlantideo…grazie del benvenuto…e passa il mirto va! azz….ma c’è pure la mia emoticon!!!!! LUKE74

  9. SteelRain ha detto:

    Che bello è stato scoprire il salottinobbuono della Somma Bloggonata di fresco!!!

    Stappa il mirto che io porto le mozzarelle di “Mozzarellopoli”! 😉

  10. utente anonimo ha detto:

    Che il Grande Zenon mi strafulmini se questa quassù non è Lunatikuzza…

    ^_^

  11. utente anonimo ha detto:

    Oui, c’est moi! 😀
    E tu devi essere Pintuzzo?!?
    Mmmmhhh (?forse?)

  12. utente anonimo ha detto:

    Ops…chiedo scusa, ma nulla da fare se una nasce Rinco… 😀 solo qualche minuto per scoprire che trattasi di fidan$ata felina!
    SMUAKKE!

  13. Anonimo ha detto:

    dal sito sei molto sensibile!

Rispondi

