[post socialmente utile]

Martedì, ore 16.55, Gtalk

sigmund_baginov: ho bisogno di un parere tecnico

out: su cosa, sulla pasta ai quattro formaggi?

sigmund_baginov: no, dai, seria

out: serissima

sigmund_baginov: hai anche ragione, la tua pasta ai quattro formaggi è strepitosa. mi inviti a cena?

out: sono le cinque del pomeriggio

sigmund_baginov: ah, già

out: parere tecnico?

sigmund_baginov: secondo te sui tampax c’è margine di miglioramento?

out: dal punto di vista progettuale no

sigmund_baginov: sicura?

out: abbastanza. a meno che tu non sia andato avanti col teletrasporto

sigmund_baginov: che palle

*

Martedì, 18.55, spogliatoio di una palestra

Sconosciuta mai vista prima: Ceee, che mal di pancia.

Out: (mica dici a me?)

Smvp: Crampi allucinanti…non vedo l’ora di abbracciare la mia borsa dell’acqua calda.

Out: (de gustibus)

Smvp: Mi fanno male anche le tette. Ceeee, che male.

Out: (…’sto cazzo di laccio…)

Smvp: A te non fanno male?

Out: Eh? Cosa?

Smvp: Le tette.

Out: No.

Smvp: Eh, vabbè, non c’è bisogno di…una già è irritabile, quando le devono venire, un minimo di solidarietà femminile…

Out: Guarda, non è per te, ma già non ho un grande interesse per la mia, di sindrome premestruale, figurati per quella delle altre.

*

Martedì, 20.45, spogliatoio di una palestra

Conosciuta di vista 1: …strempata di pasta, minca, non faceva a guardarli.

Conosciuta di vista 2: Con cosa?

Cdv1: Polpette al sugo.

Cdv2: Chebbbuooneee… e tu?

Cdv1: No, ma io gliel’ho detto, io la sera carboidrati maaii!

Cdv2: Eh, beata…io non ci riesco.

Cdv1: E’ solo forza di volontà. Se te lo imponi poi ci riesci, però te lo devi imporre, capito.

Out: (sono d’accordo. Io, se mi impongo di farmi fuori mezzo chilo di zeppole, ci riesco benissimo)

(attenzione: questo post è stato scritto esclusivamente per l’intrattenimento dell’Anna e di Funghettoconlanutella. Da leggersi sotto controllo medico nelle pause tra Vivaldi e i Tools. Nessun teleoperatore ha subito maltrattamenti durante la stesura di questo post. Out. min.rich.)

Rispondi

