[correva l’anno]

Signore, ma in questo caso soprattutto signori, va ora in onda il compendio del 2013 sintetizzato nelle frasi che più e meglio ne hanno rappresentato i tratti salienti.

E’ stato un anno interessante, per non dire un tipo.

Chi l’avrebbe mai detto che dentro avrebbe avuto una delle sorprese più belle di sempre. 🙂

Nel consueto ordine:

– Bilirubina ha votato.

– Ho visto il tuo blog. Non dirglielo a mamma che hai tradotto un libro su, sì, insomma, sulle vagine.

– Ho (ancora) il completo controllo della minzione e soprattutto una timidezza naturale che mi impedisce di esercitarla in luoghi pubblici.

– Bella de casa.

– Una sola di quelle tette, di fuorigioco, ne sa più di tutti voi messi insieme.

– Mi hai convinto, ti metto tra i preferiti.

– Abbiamo tolto tutto quello che c’era da togliere.

– Come. Cazzo. Ti chiami. Di. Cognome?

Signori molto, molto, aiutatemi a dire molto speciali. Che dirvi, se non grazie?

(oh, e poi, così, con nonchalance, ce n’è un’altra. Fuori concorso. Tre parole. Nove lettere. Finora ha funzionato in maniera splendida. Io. Tu. Panterone leopardate. Cover del kindle. Altre domande stupide?)

3 thoughts on “[correva l’anno]

  1. Thunderblue ha detto:

    Il mistero s’infittisce: come l’ è che leggo questo post solamente oggi? La tensione mi taglia col coltello, e la suspence – che saluto – mi mozza il fiato. In attesa di sapere, non ho scelta: ti metto tra i preferiti!

  2. Thunderblue ha detto:

    (Ma smettila, suvvia! E poi, non sai neanche con chi condividi la tua meritata sede…)

Rispondi

